strov Inserito: 28 marzo 2020 Segnala Inserito: 28 marzo 2020 Buongiorno, sto programmando una 1050 5.1 con pochissimi elementi; una tastiera,un sensore volumetrico ed un tumper che dovrebbe fungere da sirena. Il problema è proprio il tumper che ho collegato nelle uscite ma non riesco ad attivarlo quando c è un allarme. Dove devo impostare p uscita del tumper in caso di allarme? Grazie
Errevi76 Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Che cosa è il TUMPER?? Se ti riferisci al tamper sirena è il contatto nc della sirena esterna che va in allarme quanto la sirena viene aperta .va collegato ad un ingresso centrale . Per semplificare la tua programmazione , programmalo come zona 24h. se ti riferisci alla sirena e alla sua attivazione ,per farla suonare devi darle un negativo da centrale ed il positivo farlo passare dal contatto norm.chiuso del relè r allarme di centrale Se ti riferisci ad altro chiarisci così possiamo aiutarti
strov Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2020 Il 28/3/2020 alle 14:45 , Errevi76 ha scritto: se ti riferisci alla sirena e alla sua attivazione ,per farla suonare devi darle un negativo da centrale ed il positivo farlo passare dal contatto norm.chiuso del relè r allarme di centrale grazie
strov Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2020 Ancora una Info, in caso di allarme vorrei attivare la Sirena e ci sono, inoltre vorrei attivare un uscita per accendere le luci tramite un PLC, è possibile?
Panter Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Inserita: 7 maggio 2020 (modificato) Possibile che non vuoi studiare e cerchi le risposte solo dal forum? Hai il tab "Altre uscite" e da lì selezioni le uscite che vuoi (dopo averle abilitate come descritto nel manuale). Modificato: 7 maggio 2020 da Panter
strov Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2020 Non sto programmando dal tastierino ma dal pc
Panter Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Inserita: 9 maggio 2020 (modificato) 4 ore fa, strov ha scritto: Non sto programmando dal tastierino ma dal pc appunto, ….dal PC. Modificato: 9 maggio 2020 da Panter
Messaggi consigliati