arivel Inserito: 28 marzo 2020 Segnala Inserito: 28 marzo 2020 ciao vorrei prendere una filiera manuale per tubi in ferro ma che faccia anche quelle interne . non me me intendo ma quelle che ho visto credo siano tutte per filettatura esterna . non so dove cercare , mi consigliate qualche marca ? .i prezzi non li so ma non voglio spendere piu di 50€ anche usata .
arivel Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2020 (modificato) vorrei anche sapere se è possibile fare una filettatura antioraria Modificato: 28 marzo 2020 da arivel
robertice Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Ciao, le filiere manuali per tubi fanno solo la vite esterna e la puoi trovare sia destra che sinistra Per fare una vite femmina interna si usano dei maschi specifici che sono in millimetri o pollici ma non per i tubi,non troveresti nulla da avvitarci.
luigi69 Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Aggiungo un dettaglio Attenzione a comprarla usata, e usata da chi.... Se era un idraulico , magari la 3/8 sarà nuova e la mezzo pollice troppo usata e con i pettini rovinati ( per via delle misure più usate ) Per cosa ti serve ? Cioe devi fare qual he lavoro o ti serve come scorta da tenere per e eventuali lavori ? Se non hai esperienza in merito, diffida dall usato , e da chi ti dice che basta cambiare i pettini e un po difficile allinearli a dovere Oltre alla filiera ti serve una buona morsa per tenere fermo il tubo da filettare
Messaggi consigliati