gabri-z Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 (modificato) Ma vi siete dimenticati del amplificatore da 50-80 W ( forse mi ricordo male la potenza ) per 60 GHz , a scopo medicale ? Questo è un giocatolo al confronto . Modificato: 28 marzo 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Gabri, la sindrome di Gundam è più virulenta del CoVi-19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 (modificato) Ehh , abbiamo visto di tutti i colori....ma , per dire la verità , preferisco vederle tutte invece di andarmene e perdere episodi.. Già che parliamo , quel coso da 120W (ho guardato , lo voleva tra 22 e 80 GHz /120 W ) potrebbe curare la odierna malattia ...O almeno sterilizzare ambienti.... Modificato: 28 marzo 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 3 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: Il telefonino no mi raccomando, usate le cuffie o il vivavoce perchè è pericoloso, brucia il cervello, qui stiamo cercando di fare un cannone a microonde per quocere le bistecche wireless ma dove viene usato e per quanto tempo? come i telefonini o solo per pochi secondi sopra e sotto i laghetti artificiali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 59 minuti fa, gabri-z ha scritto: Ehh , abbiamo visto di tutti i colori....ma , per dire la verità , preferisco vederle tutte invece di andarmene e perdere episodi.. Già che parliamo , quel coso da 120W (ho guardato , lo voleva tra 22 e 80 GHz /120 W ) potrebbe curare la odierna malattia ...O almeno sterilizzare ambienti.... ride chi sconosce in effetti. Bisognerebbe fare un forum per ricercatori universitari ..'ignoranza nello stivale ha carattere dominante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Bhe ora basta, siamo arrivati agli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati