Vai al contenuto
PLC Forum

tweeter ultrasuonico cercasi

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Ma vi siete dimenticati del amplificatore da 50-80 W  ( forse mi ricordo male la potenza ) per 60 GHz , a scopo medicale ?:superlol: Questo è un giocatolo al confronto .

Modificato: da gabri-z

Inserita:

Gabri, la sindrome di Gundam è più virulenta del CoVi-19

Inserita: (modificato)

Ehh , abbiamo visto di tutti i colori....ma , per dire la verità , preferisco vederle tutte invece di andarmene e perdere episodi..:superlol:

Già  che parliamo , quel coso da 120W (ho guardato , lo voleva tra 22 e 80 GHz  /120 W ) potrebbe curare la odierna malattia ...O almeno sterilizzare ambienti....

Modificato: da gabri-z
Inserita:
3 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto:

Il telefonino no mi raccomando, usate le cuffie o il vivavoce perchè è pericoloso, brucia il cervello, qui stiamo cercando di fare un cannone a microonde per quocere le bistecche wireless

ma dove viene usato e per quanto tempo? come i telefonini o solo per pochi secondi sopra e sotto i laghetti artificiali?

Inserita:
59 minuti fa, gabri-z ha scritto:

Ehh , abbiamo visto di tutti i colori....ma , per dire la verità , preferisco vederle tutte invece di andarmene e perdere episodi..:superlol:

Già  che parliamo , quel coso da 120W (ho guardato , lo voleva tra 22 e 80 GHz  /120 W ) potrebbe curare la odierna malattia ...O almeno sterilizzare ambienti....

ride chi sconosce in effetti. Bisognerebbe fare un forum per ricercatori universitari ..'ignoranza nello stivale ha carattere dominante.

Inserita:

Bhe ora basta, siamo arrivati agli insulti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...