Giumec Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 Il 24/10/2021 alle 23:26 , Stefano Dalmo ha scritto: Usa dei lavaggi minimo a 65 gradi Il lavaggio, ripetuto due volte (!) effettivamente era stato fatto con il programma eco a 50° Il 25/10/2021 alle 10:22 , UABC80 ha scritto: il detersivo deteriorato Ho usato un detersivo liquido che ha un anno e mezzo. Un Pril con un doppio beccuccio con sgrassatore bla bla.. Ho anche del detersivo in polvere ma evito di usarlo per non intasare i tubi. Altrimenti che tipo, o quale, detersivo consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 15 minuti fa, Giumec ha scritto: polvere ma evito di usarlo per non intasare i tubi. non si intasa niente, potrebbe darti noia alla lunga quello per lavatrici con la zeolite se hai la fossa biologica e ne metti mezzo fustino a lavaggio. Finisci quella polvere e al massimo usa il gel (un cucchiaino) per il prelavaggio nei programmi che lo fanno, poi come gel e' molto performante il Fairy (non le pastiglie) e io mi trovo bene anche col Pril Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 @Giumec: se sei sicuro che la macchina scaldi l'acqua come dovrebbe e che i bracci funzionino bene, non ti resta che provare a cambiare detersivo e vedere come va. @perryfranz18 ti ha dato delle ottime indicazioni su quali prodotti usare Non ricordo se sia stato già detto, ma potresti provare anche a far manutenzione alla lavastoviglie con un prodotto curalavastoviglie. Poco tempo fa ho usato il Pril, quello nel flacone rosso, perché ho iniziato ad avere risultati di lavaggio un po' meno brillanti del solito e mi ha risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati