Metropolis Inserito: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2020 (modificato) Salve a tutti ragazzi, ho questa TV (di mio padre) che presenta l'effetto solarizzazione, all'inizio ha detta sua ha perso un colore (si vedeva BLU) poi quando ha riacceso la tv Schermo bianco (solarizzazione), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito e sa se è la T-Con guasta e se sia riparabile o meno. Grazie Aggiornamento Ricollegando la T-con la Tv si vede l'immagine ma tende al bianco...allego la foto dello schermo e della T-Con Modificato: 28 marzo 2020 da Metropolis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 normalmente è l'integrato AS15 sulla T-con ,se presente. La solarizzazione non è lo schermo bianco ma così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Se non sei pratico per la sostituzione dell 'integrato AS15, ho vista una T-Con su Ebay a QUESTO LINK che dovrebbe essere la stessa che monta il tuo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metropolis Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 (modificato) grazie mille a tutti per la risposta, nel primo post ho inserito la T-Con e come si vede l'immagine, la reinserisco comunque perchè non la vedo dal mio pc... Modificato: 28 marzo 2020 da Metropolis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metropolis Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Ok procedo alla sostituzione dell'AS15, comunque c'era anche un cavo tranciato, l'ho sistemato volante ed ora l'immagine è cosi....appena lo sostituisco l'AS15 vi aggiorno subito... Per ora grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metropolis Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 AS15 sostituito e TV perfettamente funzionante...Grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Perché hai immagine schiacciata in verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati