Vaccari Davide Inserito: 28 marzo 2020 Segnala Inserito: 28 marzo 2020 Buongiorno a tutti. Ho installato una pompa sommersa trifase da 3 kW per l'abbeverata dei suini e volevo farla funzionare con un inverter che ho in casa LG SV040iG5A-4, inoltre ho acquistato un trasduttore di pressione 4-20mA a 4 fili che mi è arrivato senza nessuna spiegazione di collegamento. i fili sono: blue, marrone, bianco, nero. Ho la necessità urgente di far funzionare il tutto e impostare a 3,5 bar la pressione costante di esercizio. Premesso che ho resettato i parametri di default dell'inverter, che ho già collegato la potenza della pompa e che ho individuato il senso di rotazione giusto, che ho messo in moto la pompa agendo dalla tastiera con run/stop, sono a chiedere aiuto sul collegamento del trasduttore e le eventuali manovre/impostazioni da eseguire per raggiungere lo scopo sopra descritto. http://www.bermar.it/download/iG5A/Manuale iG5A (italiano).pdf questo è il manuale dell'inverter che possiedo.
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Ciao e benvenuto. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato. Adesso verrà spostata in uno più consono. Presta maggior attenzione.
Vaccari Davide Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2020 Ti ringrazio e mi scuso. sono nuovo e inesperto.
Messaggi consigliati