roberto8303 Inserito: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2020 Buonasera, c e qualche esperto che mi possa aiutare con i display touch nextion e arduino con la libreria itead nextion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Con la libreria dell'Itead non ci ho mai nemmeno provato, non è che se ne dica un gran bene in giro, se vuoi puoi provare questa che ho scritto qualche tempo fa, dovrebbe riuscire a coprire l'essenziale, ma non l'ho mai usata intensamente, se non per qualche test. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Grazie mille credo di essere vicino alla risoluzione del mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Bel lavoro Ale, l'ho scaricata anch'io poi me la studio con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati