Cesare Giberti Inserito: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2020 Buonasera a tutti i frequentatori di questo gruppo. Sono un appassionato di elettronica varia da oltre 60 anni (sono un vecchietto!!!) e sto riprendendo vecchie iniziative riesumate da soffitta e cantina. Recentemente mi si sono fermati 3 televisori, uno dopo l' altro, 2 li ho sostituiti e sto cercando di rimettere in moto i 2 vecchi. Ho riesumato il mio amato 680 che aveva la torcetta ancora carica!!! ed ho cominciato a cercare i problemi, finora con poco successo. Ho apprezzato il vostro/nostro forum e mi sono iscritto. Non posso portare certo grandi esperienze e quindi vi ringrazio fin d' ora se prenderò molto e darò poco. Grazie quindi di avermi accolto. Un cordiale saluto. Cesare Giberti - Giboitaly - from Ferrara e Portoferraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Ciao Cesare , Benvenutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 benvenuto! Vecchietto? e i nostri due Livio che dovrebbero dire allora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati