Claudio Monti Inserito: 6 ottobre 2003 Segnala Inserito: 6 ottobre 2003 Ho riscontrato che nella versione 4.20 del XBTL1000 (x programmare i terminali Magelis della Schneider) c'è qualche problema.Anzi il problema mi si presenta solo su un PC portatile, mentre sui PC desktop (2) non l'ho riscontrato: tutti e 3 hanno Win2000.Il problema è questo: aprendo un progetto, correttamente funzionante sugli altri 2 PC, e provando a modificare/aggiungere allarmi, NON VIENE VISUALIZZATA LA SCHERMATA DI SCELTA DEL BIT DA ASSOCIARE ALL'ALLARME! Quindi risulta impossibile fare qualsiasi operazione sugli allarmi.A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Avete risolto?Attendo vs. notizie
andrea.fa Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Inserita: 6 ottobre 2003 Azz! buono a sapersi....La 4.20 mi è arrivata la settimana scorsa ma non ho avuto ancora modo di installarla... appena ho un minuto la *dovrò* verificare su Xp e sul 98AndreaP.S. a proposito... quella specie di posacenere in plastica nella confezione a che diavolo dovrebbe servire??
CLS Group Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Inserita: 6 ottobre 2003 Io la utilizzo sul Win98, e funziona!nel tuo caso, la cosa strana è che su due pc funzioni e su uno no (a parità di sistema operativo)!Hai già provato a reinstallarlo?La versione 4.20, la hai installata come Upgrade della 3.80 oppura è una installazione "nuova"?io lo eseguita come upgrade della 3.80
Claudio Monti Inserita: 7 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2003 Già provato a reinstallarlo, già provato sia come upgrade sia come nuova... boooh!x andreaIl posacenere dovrebbe servire come supporto x tenere il terminale in verticale sulla scrivania, comunque è un vero cesso Il terminale (dipende dal modello) sta in piedi meglio da solo che su quel supporto
Andrea Nava Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 ho riscontrato lo stesso problema su 2 pc differenti, su cui è installato XP.Ho risolto installando XBTL-1000 su un PC su cui è installato Windows ME (lo so, è una tristezza!).Credo sia un baco del programma.
Claudio Monti Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Va in conflitto con una DLL, non mi ricordo quale... comunque nel file INFO del setup del XBTL1000 c'e' un paragrafo che lo specifica.Riprostinando questa DLL il tutto diventa OK
Messaggi consigliati