sporting77 Inserito: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2020 Buongiorno a tutti, sapreste gentilmente indicarmi di che componente si tratta? la sigla è 73D47p grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 è un integrato di cui posso dirti solo dove acquistarlo,qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: solo dove acquistarlo,qui Riccardo io ho ordinato 4 integrati speciali a metà gennaio, non solo non sono ancora arrivati, ma si sono perse le tracce del pacco; devo aspettare ancora qualche giuorno per aprire la controversia per il rimborso, però a me il rimborso nonn mi risolve il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Livio purtroppo non sei l'unico, con sta storia del coronavirus il mondo intero è bloccato, figurati che io sto aspettando un pacco di testine per la sigaretta elettronica da oltre una settimana, ed era una spedizione dall'Italia. Ho sentito di parecchia gente che ha roba presa su Aliexpress ancora in viaggio da mesi, per arrivare arriveranno, l'incognita è il quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 52 minuti fa, Darlington ha scritto: per arrivare arriveranno, l'incognita è il quando Basta che non arrivino come la lettera d'assunzione di quella maestra che aveva oltre 70 anni e '' qualche '' decade dalla richiesta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sporting77 Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sporting77 Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Indagando un pò mi sono imbattuto in questo sito interessante https://www.netashop.gr/antallaktika-spare-parts/hlektronika-eksartimata-electronic-components/integrated-circuits-ic/ob2273-smd-ic-sot23-6/?sl=en che illustra il significato delle sigle di questi componenti e portando come equivalente l' OB2273 di cui su internet si trovano anche i datasheet cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Prendilo su aliexpress se non riesci a trovarlo in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Ma pareva che li servisse quest'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 Dai non esagerare.. un mesetto e le arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati