bridgetss73 Inserito: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2020 Salve a tutti. Spero di essere nella giusta sezione. Ho questa lavasciuga da circa 6 mesi, uso quasi sempre solo lavaggio. Richiesta assistenza in garanzia perchè mi dava svariati problemi : perdeva acqua da sotto, dopo l'utilizzo e nei giorni seguenti trovavo molta umidità nel cestello (non proprio acqua ma abbastanza umidità da creare condensa), sotto il cassetto del detersivo trovavo sempre acqua dopo l'utilizzo, ed estraendolo ho notato che anche nei giorni seguenti all'utilizzo continuano a cadere (a macchina spenta) delle gocce d'acqua. Il tecnico è venuto venerdì scorso e diceva che inventavo tutto, alla fine ha smontato e ha sostituito una fettuccia in quanto perdeva vistosamente e anche la valvola. Il resto non lo ha neppure guardato ed è letteralmente scappato senza lasciarmi neppure un foglio di intervento. Al momento la sto testando, mi pare che da sotto non perda più ed anche la condensa dentro il cestello mi sembra molto diminuita. Rimane il fatto che sotto il cassetto del detersivo trovo sempre acqua e che alcune gocce cadono a macchina spenta dai fori sopra il cassettino. Fermo restando che penso sia difettosa e forse sarebbe meglio restituirla (ma ovviamente il centro commerciale ora è chiuso per via del virus ed è tutto molto complicato), sapreste dirmi da cosa può dipendere questo problema dell'acqua che goccia sopra il cassetto detersivo e perchè la trovo anche sotto il cassettino, almeno per sapere se è una cosa grave..non vorrei ritrovarmi con un allagamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 (modificato) Sicuramente elettrovalvola rotta che con la pressione non è totalmente chiusa, comunque quelle macchine li sono un aborto per noi tecnici. Modificato: 29 marzo 2020 da Vincenzo Durante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bridgetss73 Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 7 minuti fa, Vincenzo Durante ha scritto: Sicuramente elettrovalvola rotta che con la pressione non è totalmente chusa, comunque quelle macchine li sono un aborto per noi tecnici. Grazie..il tecnico ha detto di averla sostituita la valvola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 O la ha messa usata o ha solo pulito il flitrino.. senno non si spiega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bridgetss73 Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 4 minuti fa, Vincenzo Durante ha scritto: O la ha messa usata o ha solo pulito il flitrino.. senno non si spiega. Ah ecco.. sai dirmi se questa valvola è possibile che si chiuda con il passare del tempo anche se difettosa? Mi sembra che dopo un paio di giorni non gocci più, debbo controllare meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 No se rotta è rotta puó darsi che eccitandosi e diseccitandosi si sblocca ma non è sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bridgetss73 Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 (modificato) 7 minuti fa, Vincenzo Durante ha scritto: No se rotta è rotta puó darsi che eccitandosi e diseccitandosi si sblocca ma non è sicuro. Grazie, spero di non allagarmi! Si è anche bloccato il rubinetto che sfortuna! Modificato: 29 marzo 2020 da bridgetss73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati