giakk86 Inserito: 30 marzo 2020 Segnala Inserito: 30 marzo 2020 Buongiorno, a seguito guasto sono costretto a cambiare la main della tv in oggetto. Ho trovato una main con lo stesso codice ( BN41-02568B) ma destinata ad altro modello quindi la risoluzione del display è sballata. Che pannello devo impostare in Service? E oltre al pannello devo apportare altre modifiche? Grazie ALLEGO ETICHETTA DELLA MIA TV
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 3 minuti fa, giakk86 ha scritto: Che pannello devo impostare in Service? quello corrispondente alla targhetta sul pannello stesso
IOROBOT Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 Ciao a tutti, sei sicuro che il codice della scheda sia corretto? Per la ricerca ti devi anche basare su un secondo codice che è presente sulla main, è possibile che alcune schede Samsung abbiano lo stesso codice principale ma funzioni diverse e rischieresti di ritrovarti con una main non funzionante col tuo tv. Guarda bene se oltre al codice che hai messo tu BN41-02568B c'è un altro codice che inizia per BN94-xxxxxx. Se non combacia uno dei due è molto probabile che non riuscirai ad utilizzarla sul tuo tv.
Videotecnico Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 Su Ebay ho trovato QUESTA per la tua TV.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 10 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quello corrispondente alla targhetta sul pannello stesso Se non sbaglio su questi TV in service dovrebbe esserci indicata la serie al posto del tipo pannello.
visal Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Buongiorno su questi tv non è possibile mettere una mainboard per un’altra in quanto hanno all’interno il modulo tcon che è impostato per quel pannello, nel momento in cui ci provi a mettermi un’altra mainboard in genere al 90% la tv non si accende e va in protezione
Simone Diego Barbin Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 misurare le varie tensioni sulla scheda madre: L201, L202 e L203. Ovviamente con presa di corrente inserita forse e salvabile
Messaggi consigliati