Claudio Monti Inserito: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2003 La Proface dovrebbe essere stata acquisita dalla Schneider, ma sul sito =S= non si trova niente al riguardo - Sapete chi la commercializza?- Bisogna rivolgersi direttamente alla Proface?- Esistono listini online?Danke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Quando abbiamo comprato l'ultima volta questi prodotti (circa 3 anni fa) il telefono della sede di Desio era questo : 0362/33.71.63Buona fortunaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Io ho avuto qualche informazione in + da un rappresentante riguardo questa notizia.La proface comincerà ad avere una politica simile a quella che per esempio ha ora la Exor (UniOP per la Siemens e T-Line per gli altri).Qui sarà la stessa cosa: ci sarà il prodotto Proface che sarà venduto per tutti, e nasceranno una nuova gamma di pannelli che saranno venduti in collaborazione con Schneider.Mi hanno detto che i pannelli sono uguali alla linea GD2000 della Proface, ma avranno un'altro ambiente di sviluppo (non è il Magelis).Saranno presentanti le prime settimane di novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 21 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Grazie x le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 La PROFACE è una società che commercializza terminali della Digital Electronics che a sua volta è di proprietà della Schneider Electric. Proface continua nella sua politica di vendita mentre col tempo, Schneider commercializzerà dei nuovi prodotti marchiati Telemecanique ad integrazione della gamma Magelis. La Proface non è della Schneider.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franci Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Ciao a tutti.Premetto che non alcun interesse economico con la Proface ma posso dirvi quello che so.Io ho un recapito della Proface Italia spa:Proface Italia S.p.a.Via G. di Vittorio 2620030 Bovisio Masciago 26, Milano - ItalyTel: +39 0362 59961 Fax: +39 0362 599669in più c'è il sito generale www.Proface.comIn zona Padova hanno un rappresentante e le vendite sono curate da lui o da alcuni rivenditori.Io ho appena comprato il programma e il cavo che mi servivano per modificare dei prg esistenti.Di più non so dirti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 I nuovi pannelli magellis sono simili a quelli proface con l'unica limitazione che possono essere collegati con sistemi Schneider, mentre quelli Proface (ovviamente) possono collegare tutti gli altri.Il sistema di sviluppo è nuovo, e simile ad uno scada, il numero di colori dovrebbe essere 32k, usciranno alla fine dell'anno, attualmente è in vita la serie GP2000 con 256 colori, il software è il GP-pro.Se ti interessa e vuoi info tecniche chiedi in sede proface del Ing. Palazzolo è un tecnico molto preparato sui pannelli, se vuoi Claudio puoi fare il mio nome....mi conoscono bene.....(cioè gli rompo le....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 ma penso che se chiedi a tecnici schneider ti daranno tutte le informazioni di qui hai bisogno....provaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 22 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 Domani avrò in ditta 2 tecnici =S=, chiederò a loro, poi vedremo...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 x quello che ne so la Proface e' una societa' Giapponese tra le piu' grosse del settore, ben stabilita in Usa dove ha comperatola piu' importante ed antica societa' di S/W per gestione di processi.Quindi ritengo estremamente improbabile che sia stata comperata..semmai, come x tutti i costruttori di HMI, fornira'.....Qui mi sembra interessante mettere in rilievo una importante notazionedi Marketing. Riconducibile all'esempio famoso della Compagnia delle diligenze.Che NON si era data adeguata risposta alla domanda: "QUALE e' la mia missione??"Cosi' quando sorsero le ferrovie NON capi' che era suo business,fece loro guerra.. e falli' miseramente..Nel caso specifico (non cosi' tragico ) i produttori di PLC non hanno mai ben capitoche l'HMI era loro business... ANZI!!! era quello che in definitiva il Clientefinale vedeva del loro sistema e che quindi poteva 'prescrivere' condizionandoanche la scelta del PLC... Abbiamo quindi assistito alla corsa di sposalizitra produttori di HMI e PLC, di cui probabilmente questo e' un ulteriore esempio..ciaopietroPS.quindi la mattina, dopo esservi lavata la faccia, guardatevi nello specchio e chiedetevi:"QUALE e' la mia missione specifica??"Dalla risposta potrebbe andarne della vs. sopravvivenza :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 preciso di nuovo:La Digital Electronics che è giapponese e che ha 1000 dipendenti e PRODUCE HMI in vasta gamma e con tutti i protocolli di comunicazione, E' DI PROPRIETA' SCHNEIDER. :ph34r: La PROFACE che vende tra l'altro HMI della Digital Electronics non è di proprietà Schneider .Ciau a tuch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 attualmente la schneider non dà nessuna info riguardo ai prodotti della Proface, quando sono stato a luglio a Genova per la fiera Fieldbus & network, avevano i pannelli operatori spenti.... ed il software non l'avevano, ho chiesto info commerciali ma anche quelli nisba....(tenete conto che noi siano System Integrator) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 Un comunicato c'è sul sito della proface.La commercializzazione dei pannelli sarà per fine anno.i prodotti gli ho visti alla fiera "HMI" di Padova a metà Luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 Ho incontrato proprio oggi (22/10/2003) un rappresentate Pro-face eco i dati stampati sul biglietto da visita:Pro-face Italia S.p.a.Via G. Di Vittorio, 2620030 Bovisio Masciago (MI)Tel. 0362-59961Fax 0362-599669www.proface.comPrima di oggi li ho sentiti più volte, sono gentili e competenti alla prima telefonata, nel senso che non ti rimbalzano di quà e di là tipo Siemens........Il sito non è molto bello da navigare, le notizie sono un po' incasinate da cercare e trovare ma, se si guarda bene, c'è veramente tanto.Buon lavoroDaniele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 Ho incontrato pochi giorni fa questo rappresentante della proface per l'emilia romagna, questi i dati del biglietto da visita:stefano fabbrieffebi srl via poggi 40s. lazzaro di savena (BO)tel 051453925fax 051454561 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 Grazie a tutti, proverò a contattare quelli che mi avete citato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2003 La presentazione ufficiale sarà ill 18 Novembre----> da tale date saranno anche in commercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seio Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Io posso solo parlere bene dei pannelli serie GP della Proface ma non dell'assitenza telefonica della Proface Italia.Qualcuno la pensa come me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati