Scheggiotto Inserito: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2020 ciao a tutti e grazie per avermi integrato, chiedo aiuto per capire quale problema possa avere la mia lavasciuga poiché non asciuga e tantomeno non scalda più neanche l'acqua durante il lavaggio. Secondo voi può dipendere dalla resistenza o cosa? ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 restituisce qualche errore o lo porta a termine come se tutto funzionasse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 Così su due piedi le cause possono essere molteplici, dalla resistenza alla scheda.. dacci più info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scheggiotto Inserita: 30 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2020 ciao e grazie ragazzi per avermi risposto. No la lavasciuga non da nessun errore e porta a termine il ciclo come se nulla fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scheggiotto Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 18 ore fa, Vincenzo Durante ha scritto: Così su due piedi le cause possono essere molteplici, dalla resistenza alla scheda.. dacci più info. ciao e grazie ragazzi per avermi risposto. No la lavasciuga non da nessun errore e porta a termine il ciclo come se nulla fosse 20 ore fa, Darlington ha scritto: restituisce qualche errore o lo porta a termine come se tutto funzionasse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 a naso, sensore di temperatura... se la temperatura non sale dovrebbe accorgersene e segnalarlo... se il sensore legge l'acqua calda quando invece non lo è, invece.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scheggiotto Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 1 ora fa, Darlington ha scritto: a naso, sensore di temperatura... se la temperatura non sale dovrebbe accorgersene e segnalarlo... se il sensore legge l'acqua calda quando invece non lo è, invece.. io ieri leggendo delle discussioni in cui si parlava di un caso simile al mio, ho provato a pulire il condotto quello di alluminio dove passa l'aria calda, ma non sono riuscito ad aprirlo però sono riuscito a pulire la vaschetta che c'è sotto la ventola ed in qualche modo sono riuscito a fare scaldare l'acqua per il lavaggio. ma per quanto riguarda l'asciugatura, l'aria arriva appena tiepida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 si ma sono due cose e due resistenze diverse se l'aria arriva tiepida prima bisogna provvedere a pulire bene il condotto (non solo una parte) e verificare che la resistenza e la ventola non siano piene di lanugine, se non scalda l'acqua bisogna controllare la resistenza di riscaldamento in basso sulla vasca ed il suo sensore di temperatura non ho esperienze di lavasciuga quindi non so se usino la stessa sonda anche per misurare la temperatura durante l'asciugatura però se non scalda l'acqua e non da errore io inizierei sostituendo quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scheggiotto Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 3 ore fa, Darlington ha scritto: si ma sono due cose e due resistenze diverse se l'aria arriva tiepida prima bisogna provvedere a pulire bene il condotto (non solo una parte) e verificare che la resistenza e la ventola non siano piene di lanugine, se non scalda l'acqua bisogna controllare la resistenza di riscaldamento in basso sulla vasca ed il suo sensore di temperatura non ho esperienze di lavasciuga quindi non so se usino la stessa sonda anche per misurare la temperatura durante l'asciugatura però se non scalda l'acqua e non da errore io inizierei sostituendo quella ok grazie sei stato gentilissimo, domani proverò a guardare queste due cose e vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati