draco Inserito: 19 febbraio 2007 Segnala Inserito: 19 febbraio 2007 buongiorno a tutti...ho usato il criterio della ricerca ma non ho trovato niente..solo listini dell'anno scorso..non é che per caso avete qualche link del listino siemens 2007?vi ringrazio in anticipo, buonagiornata
draco Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 ti ringrazio, molto gentile... e pensare che l'avevo proprio sotto il naso!buonagiornata e a presto!
draco Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 qualcuno sa invece dove posso reperire i costi dei plc siemens "S5" ed "S7"..di nuovo grazie....
Luca Bab Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 Sempre nello stesso postopero' sono in formato metelciaoLuca
miknov Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 La risposta più logica ... perchè non usate i CD forniti da Siemens in modo gratuito ( Catalogo Elettronico ) dove si ha l'aggiornamento dei prezzi e la possibilità di eseguire la configurazione HD dei vari componenti con compatibilità dei componenti e dei prezzi .Mikele
Luca Bab Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 Potresti fornire qualche indicazione in piu' ???Quali CD forniti dalla siemens ??? ( st70 , da51 , ikpi , kt10 , st80 , da21 , da65 , nc60 , pm10 , ho almeno una ventina di cataloghi o sottocataloghi )Come si fa' dal catalogo ad aggiornare i prezzi ???Come configuri l'HD ???grazie , ciaoLuca
miknov Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Per avere il catalogo Elettronico della Siemens è sufficente chiederlo al propio Rappresentante , Questo viene identificato come CA1 , (domani posso essere più esplicito) dopo l'installazione è possibile aggiornare il listino prezzi , in una delle sue funzioni, ed è possibile anche tramite sempre una opzione del medesimo comporre il PLC voluto con in dettaglio i vari componenti ed relativi codici , fare una stampa della composizione ed il prezzo finale , domani fornirò il codice del CD saluti a tutti Mikele
miknov Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Specifico numero serie per cd catalogo elettronico sia per ordinare che progettare Nr ordine E86060-D4001-A100-C5-7200Saluti Mikele
olaffo Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Scusata, anche e ame serirebbe sapere il prezzo di alcuni componenti siemens (PLC simatic S7-xxx ecc), ma su quel listino non riesco a trovarli.Sapete aiutarmi?
puntalino Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 mi sembra molto strano l'articolo lo immetti correttamente prova a dirmi che articolo è
Messaggi consigliati