Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Listino Prezzi Siemens 2007

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti...

ho usato il criterio della ricerca ma non ho trovato niente..solo listini dell'anno scorso..

non é che per caso avete qualche link del listino siemens 2007?

vi ringrazio in anticipo, buonagiornata :)

Inserita:

ti ringrazio, molto gentile... e pensare che l'avevo proprio sotto il naso!

buonagiornata e a presto!

Inserita:

qualcuno sa invece dove posso reperire i costi dei plc siemens "S5" ed "S7"..

di nuovo grazie.... ;)

Inserita:

Sempre nello stesso posto

pero' sono in formato metel

ciao

Luca

Inserita:

La risposta più logica ... perchè non usate i CD forniti da Siemens in modo gratuito ( Catalogo Elettronico ) dove si ha l'aggiornamento dei prezzi e la possibilità di eseguire la configurazione HD dei vari componenti con compatibilità dei componenti e dei prezzi .

Mikele

Inserita:

Potresti fornire qualche indicazione in piu' ???

Quali CD forniti dalla siemens ??? ( st70 , da51 , ikpi , kt10 , st80 , da21 , da65 , nc60 , pm10 , ho almeno una ventina di cataloghi o sottocataloghi )

Come si fa' dal catalogo ad aggiornare i prezzi ???

Come configuri l'HD ???

grazie , ciao

Luca

Inserita:

Per avere il catalogo Elettronico della Siemens è sufficente chiederlo al propio Rappresentante , Questo viene identificato come CA1 , (domani posso essere più esplicito) dopo l'installazione è possibile aggiornare il listino prezzi , in una delle sue funzioni, ed è possibile anche tramite sempre una opzione del medesimo comporre il PLC voluto con in dettaglio i vari componenti ed relativi codici , fare una stampa della composizione ed il prezzo finale , domani fornirò il codice del CD

saluti a tutti

Mikele

Inserita:

Specifico numero serie per cd catalogo elettronico sia per ordinare che progettare Nr ordine E86060-D4001-A100-C5-7200

Saluti Mikele

• 4 months later...
Inserita:

Scusata, anche e ame serirebbe sapere il prezzo di alcuni componenti siemens (PLC simatic S7-xxx ecc), ma su quel listino non riesco a trovarli.

Sapete aiutarmi?

Inserita:

mi sembra molto strano l'articolo lo immetti correttamente prova a dirmi che articolo è