Vai al contenuto
PLC Forum

Vaporella polti 2h prof.

Massimopatierno

Messaggi consigliati

Massimopatierno

Buonasera, ho una ferro da stiro vaporella polti 2h, la caldaia riscalda mentre il ferro da stiro se non schiaccio il pulsante del vapore insistentemente non esce né il vapore né tanto meno riscalda, poi schiacciando più volte riesce a riscaldarsi ma accumula acqua porte fuoriesce a vapore mentre altra fa andare in conto il salvavita 

Qualcuno riesce ad aiutarmi 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimopatierno
Il 31/3/2020 alle 14:35 , Massimopatierno ha scritto:

Buonasera, ho una ferro da stiro vaporella polti 2h, la caldaia riscalda mentre il ferro da stiro rimane sempre freddo poi schiacciando più volte riesce a riscaldarsi per he chiamo l'acqua dalla caldaia cosi si riscalda. 

Qualcuno riesce ad aiutarmi 

Il 31/3/2020 alle 14:35 , Massimopatierno ha scritto:

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Intanto  devi trovare dove sta il problema principale e cioè  perchè dando tensione il ferro da stiro non si scalda  ,  che magari porterebbe a  far funzionare pure il pulsante .

Quindi in primis apri il ferro da stiro sul posteriore e  controlla se tra il cavo marrone e blu   trovi la 220 V .  Poi si vede il da farsi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimopatierno
Il 4/4/2020 alle 15:15 , Stefano Dalmo ha scritto:

Intanto  devi trovare dove sta il problema principale e cioè  perchè dando tensione il ferro da stiro non si scalda  ,  che magari porterebbe a  far funzionare pure il pulsante .

Quindi in primis apri il ferro da stiro sul posteriore e  controlla se tra il cavo marrone e blu   trovi la 220 V .  Poi si vede il da farsi .

Grazie mille per la disponibilità, ho controllato il filo ble c'è corrente mentre il marrone non c'è, devo sostituire il filo??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimopatierno

Grazie mille per la disponibilità, ho controllato il filo ble c'è corrente mentre il marrone non c'è, devo sostituire il filo??? 

Grazie mille per la disponibilità, ho controllato il filo ble c'è corrente mentre il marrone non c'è, devo sostituire il filo??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ma con che hai visto ,con il cercafase .?

Devi  misurare con un tester  la 220 ,   non trovare la fase .

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimopatierno

Cosa posso controllare addesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimopatierno
2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Ma con che hai visto ,con il cercafase .?

Devi  misurare con un tester  la 220 ,   non trovare la fase .

Ciao, ho controllato con il tester il cavo e buono, cosa devo controllare adesso

Link al commento
Condividi su altri siti