Andrea Marzuoli Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2020 Buonasera a tutti. Sono nuovo e vi chiedo se potete aiutarmi, dovrei collegare una nuova ricevente OX2 alla centrale di comendo Mindy A6F. Sapete indicarmi come collegare i cavi? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Ciao Andrea Marzuoli, intanto cominciamo dai manuali: http://nice.nyilaszarobeepites.hu/data/userfiles/file/NICE_A6_A6F_A700F.pdf https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/IST228R02.4851.pdf dopo di che vai a pagg. 9-10 del pdf della Mindy e a pag. 26 del pdf della ricevente OXI2, quindi colleghi: - i fili rosso e nero della OXI2 sui morsetti 21-22 : 24 Vca = Uscita 24 Vca per alimentazione servizi (Foto, Radio ecc); - Bianco e Bianco = USCITA 1° RELÈ (contatto pulito di un relè normalmente aperto) sui morsetti 23 (Comune) e 28 (Passo / Passo) della centrale. Collega senza rispettare alcuna polarità, tanto lavorano in Corrente Alternata. Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Marzuoli Inserita: 2 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Grazie Roby sei stato velocissimo!! Le tue indicazioni sono state perfette, montato e funzionante!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Marzuoli Inserita: 2 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Avrei un'altra domanda, ho due porte sezionali con centralina Normstahl a rolling code e il nuovo sistema nice montato sul cancello. Esiste un telecomando universale per gestire entrambi? Oppure dovrei sostituire o integrare le riceventi delle sezionali con un sistema compatibile con il nice. Grazi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 13 ore fa, Andrea Marzuoli ha scritto: Le tue indicazioni sono state perfette, montato e funzionante!!!! Ottimo, l'importante è questo. 13 ore fa, Andrea Marzuoli ha scritto: Avrei un'altra domanda, ho due porte sezionali con centralina Normstahl a rolling code e il nuovo sistema nice montato sul cancello. Esiste un telecomando universale per gestire entrambi? Non posso postarti i link commerciali perché è vietato dal regolamento del forum, comunque se vai con Google e cerchi "centralina Normstahl" e alcuni siti di "telecomandi universali" ti escono i vari modelli compatibili, poi che lo siano effettivamente non saprei, purtroppo ho avuto qualche esperienza negativa con questi modelli e se posso preferisco usare quelli originali. 13 ore fa, Andrea Marzuoli ha scritto: Oppure dovrei sostituire o integrare le riceventi delle sezionali con un sistema compatibile con il nice. Eventualmente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Marzuoli Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Grazie Roby !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Facci sapere quando hai concluso l'operazione, ciao e prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati