darkforce Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2020 Ho un monitor per pc marca novita modello A725S e non da più segno di vita. Nessun led e nemmeno audio. Ho testato l audio collegando della musica esterna per verificare se funzionasse la scheda di alimentazione, dato che i pulsanti sono collegati alla mainboard. Vi allego le foto smontato con incluse le piste della scheda. Mi sapreste dire che problema ha? Grazie! https://www.dropbox.com/sh/jkau7mr7a27swmr/AAAd_mud08UNNB9egVHCge-5a?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo364 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Non sono espertissimo ma se non da segni di vita inizierei a vedere se c'è tansione ai capi della presa di alimentazione sul circuito stampato inoltre controllerei il fusibile a freddo poi passerei a testare se c'è tensione continua ai capi del condensatore sul primario.. dovrebbero essere più di 300 VOLT...quindi attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati