Luigi Serafini Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2020 Buongiorno, ho una miele novotronic w300, all'avvio del programma si è subito spenta e mai più riaccesa. Seguendo dei suggerimenti on line ho verificato il funzionamento di filtro anti disturbo dell alimentazione, interruttore sportello, tasto on off, fusibile, elettrovalvola, ho trovato solo una pista consumata del circuito credo sia il selettore miscelatore del cassetto detersivo, ho risaldato e verificato continuità ,ora non so più cosa fare, non trovo indicazioni su come farla ripartire, tipo avvio in modalitá manutenzione, un reset. Mi potete aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Se hai controllato che la tensione di rete arriva all'interruttore on/off giallo è molto probabile che il problema è la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Serafini Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Si la tensione c è. Io pensavo tipo fosse in blocco e andasse riavviata...comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati