del_user_83838 Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2020 La Triplex ha mai prodotto televisori? L'epoca è tra fine anni '60 e primi anni '70. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Triplex era un marchio del gruppo Zanussi SpA di Pordenone, insieme a Zoppas e Rex per il bianco, Seleco,Rex e Stern per il bruno. Inizialmente produceva autonomamente lavatrici, molto affidabili tra l'altro, poi venne assorbita da Zanussi,continuando a marchiare macchine validissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Questo dovrebbe essere anni 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 devi sostituire alcuni elettrolitici sul verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 42 minuti fa, giuseppe071964 ha scritto: Questo dovrebbe essere anni 70 Il mio era diverso da quello della foto, aveva schermo più grande – credo sui 20” – con i comandi (accensione/spegnimento, programma ½, volume, luminosità, contrasto e manopole sintonia) sulla destra con un pannello decorativo si colore rosso (mi pare metallizzato). I tasti di accensione/spegnimento e dei programmi 1/2, a forma quadrata, erano posti in alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati