Graziano Tortorella Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2020 Buonasera, è da parecchi giorni che si è accesa la spia decalcificazione e come ho sempre fatto l'ho eseguita, solo che stavolta il ciclo si interrompe: dopo aver immesso il liquido nel serbatoio e dopo aver avviato la decalcificazione, al primo step si ferma e lampeggia la spia della mancanza acqua. Din qui tutto a posto ma successivamente (dopo aver sciacquato e riempito il serbatoio) faccio ripartire la pompa ma questa anche se l'acqua finisce, non si ferma più. Poiché per lo stesso problema un paio di anni fa l'avevo portata in un centro "de longhi" (me l'hanno rovinata), mi avevano sostituito la pompa e non cos'altro. A parere mio è come se il ciclo non venisse più riconosciuto e quindi non viene portato a termine (come se necessitasse di aggiornamento software) ma onestamente da incompetente non capisco se possiede un software/centralina (?). Inoltre dove si può trovare un esploso? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati