excelsior9000 Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2020 (modificato) Salve a tutti, avrei bisogno di una info ho tra le mani un ponte raddrizzatore in corto: Marca: FAGOR Sigla: FB2502 (25A???) ----> foto e datasheet in allegato ne ho trovato uno funzionante: Marca:Taiwan Semiconductor Sigla: SB256 (credo sempre 25A..) ----> foto e datasheet in allegato la domanda è: posso sostituire il primo con il secondo??? (cosi a naso mi pare di si ma non voglio fare cavolate..) datasheet FAGOR FB2502 datasheet Taiwan Semiconductor SB256 ciaoooo Modificato: 31 marzo 2020 da excelsior9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Ok come corrente, vai tranquillo anche come tensione ammessa di lavoro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
excelsior9000 Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 grassieee 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati