Meletto Inserito: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2020 Salve chiedo aiuto vorrei mettere un pulsante interno casa per aprire il cancello automatico bft ho provato a collegare i fili insieme all interruttore esterno ma non apre se i fili li scollego dall interruttore funziona non riesco a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Se funziona fuori deve funzionare anche dentro, sicuramente sbagli qualcosa, fai delle foto che capiamo dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Ciao Meletto, prima di tutto, di quale modello preciso di BFT A600 e soprattutto di che scheda stiamo parlando??? Posta un paio di foto, potrebbe essere un motore a 230V, 24V Ultra o BT, quindi le cose cambiano. Poi dicci su quali morsetti hai provato a collegare i fili ed inoltre: 11 ore fa, Meletto ha scritto: ho provato a collegare i fili insieme all interruttore esterno ma non apre se i fili li scollego dall interruttore funziona intanto dev'essere un pulsante e NON un interruttore e poi anche qui eventualmente facci vedere l'articolo di tale pulsante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meletto Inserita: 2 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 La scheda è questa 220v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 15 ore fa, Meletto ha scritto: La scheda è questa 220v Quindi è questa: https://bft.lt/Manuals/BFT_Shyra_ac_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf ed il pulsante va tra i morsetti 60-61, poi vedi tu non ci hai detto nient'altro in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati