pedra1405 Inserito: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2020 buongiorno a tutti credo di non aver azzeccato il forum ma non sapevo quale fosse meglio la mia domanda comunque è semplice esistono interruttori che permettano di portare la fase in una posizione ad un polo e nell'altra a quel polo e ad un altro? mi spiego vorrei alimentare due strisce led 5v basso amperaggio (non credo supererà i 0.5A) e vorrei fare in modo che l'interruttore permetta di fare le seguenti scelte (0 led, led a, led a e b) sapreste dirmi se esistono e con che nome trovarli su internet? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Forse dovresti cercare sotto la voce commuttatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Si tratta di un commutatore 1 via 3 posizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Sarebbe un po di più , da quei che dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 No, posizione 1: nessun led collegato Posizione 2 collega una strisca all'alimentazione Posizione 3 collega le 2 strisce all'alimentazione. Può anche usare un commutatore a slitta con zero centrale; a sx collega un solo led, a dx collega i 2 led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 O prendi uno bipolare o altrimenti devi mettere un diodo. Nel caso di un commutatore 2vie tre posizioni 1-0-2 alimenti i due centrali, poi per i led B prendi un lato 2 della 2seconda via mentre per led A prendi sia lato 1 che lato 2 della prima via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati