Gewy Inserito: 1 aprile 2020 Segnala Inserito: 1 aprile 2020 Salve, volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha la possibilità di reperire lo schema elettrico dell'amplificatore in questione ( M2700 A) per riuscire a verificare se lo stadio di preamplificazione funziona nel modo corretto. Il problema è che collegando il giradischi all'amplificatore il suono si sente molto spostato sui bassi, mentre i medi e gli alti sono molto meno presenti. Tenendo conto che ho già provato con un paio di casse diverse dalle prime e dà lo stesso problema, ho cambiato anche il giradischi ottenendo il medesimo risultato. Grazie mille per l'aiuto in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Inserita: 1 aprile 2020 vedi se questo gli somiglia un po' Hai usato l'ingresso phono,no?
Gewy Inserita: 1 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2020 si phono e comunque ho provato a vedere lo schema del link che mi hai fornito ma purtroppo sono molto diversi
REDCAT2 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Inserita: 1 aprile 2020 Dai sintomi sembrerebbe un malfunzionamento del circuito RIAA, ma è strano che il difetto sia su entrambi i canali. Non c'è un selettore da qualche parte per escludere / includere il circuito RIAA.
Messaggi consigliati