DanieleMa75 Inserito: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2020 Buongiorno ho un cancello a due ante con montati i mortori a 24 V s700H idraulici modificati con encoder nuovi, purtroppo un motore sembra vere problemi e non apre, ho provato a comandarlo dalla scheda in apertura e chiusura che sembra funzionare solo se la partenza non avviene dai fine corsa. ho verificato e all'interno cè parecchia aria nel circuito idraulico sopratutto su uno di due spurghi. ho fatto più volte la procedura di spurgo ma purtroppo continua ad uscire aria. Cosa potrebbe essere? ho notato che ha parecchio gioco e torsione l'anta con i problemi che l'altra non ha ringrazio chiunque possa darmi qualche suggerimento saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Normalmente giochi non ci sono se esce aria devi spurgarlo finché non fuoriesce solo olio, il fatto che vi sia aria però non è buon segno. Vorrei capire però se quando non si muove il motore gira o è fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati