Teston Inserito: 17 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2003 Ciaocercavo immagini grafiche per sistema scada, con qualsiasi estensione;qualcuno sa qualche link dove scaricarle!????Le immagini in mio possesso sono molto povere, tipo nasti, rulliere ecc....tutti sappiamo quanto imbarazzante sia disegnarle con i particolari giusti (profondità sfumature ecc)Vi ringrazzio e buon lavoroStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 17 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2003 Ciao,ti metto due/tre link che di solito mi escono dalle ricerche.Anche io ne sto cercando, ma mi pare non sia così facile trovare delle buone librerie senza dover pagare qualche royalty.http://www.bin95.com/graphics/industrial_clipart.htmhttp://www.acclaimclipart.com/gifart_topic...-2223-0521.htmlsono due link di poca roba comunque. Una soluzione potrebbe essere quella di installare una versione DEMO di uno dei tanti pacchetti che ci sono in commercio e copiarti le clipart. Personalmente ti consiglierei Factory Link o Monitor Pro rispettivamente di US Data e =S=, ma potrebbe essere anche inTouch di Wondareware o altri che sicuramente un minimo di libreria grafica ce l'hanno.Spero di esserti stato utile!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 18 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2003 vedi che questo argomento e' stato gia' trattato usa la ricerca per esempio con simbolfactory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 29 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2003 Qui si possono trovare i soliti brutti simboli utilizzati di solito negli scada "moderni"Immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 29 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2003 G R A N D E Dagosono uno schianto... gia'le ho proìvate e di sicuro sonoda segnalare a Orsini per il corsoscada in VBciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 30 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2003 Veramente molto interessante e soprattutto utile questo sitoL'unico problema è riuscire a scaricarle tutte e a raccoglierle in una libreria.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 30 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2003 una ad una manualmenteoppure prenderle quando ti servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2003 Oppure puoi usare programmi tipo Teleport Pro e salvare solo le immagini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cominini Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Salve, io ho la stessa necessità, ho provato il sito segnalato da Dago, ma non riesco a capire come funziona. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Hai controllato le date? Dopo oltre 12 anni è normale che sia cambiato qualche cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati