GPiccolo Inserito: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2020 IERI ho acquistato il televisore su media world e andando sul sito ufficiale ho visto che manca il manuale in italiano per questo televisore. E' allegato al televisore che mi deve arrivare o manca, e in questo caso come fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 basta che riesci a mettere il menu in italiano,poi non ti serve manuale per le applicazioni più comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Su molti TV il manuale è inserito all' interno del software e lo si può "sfogliare", cerca all'interno dei vari Menù della televisione se è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirchhoff Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2021 .Salve, ho preso anch'io questo TV marcato Ok, e non ho il manuale, solo un foglio della dichiarazione di conformità, nessun manuale e fino ad oggi, giugno 2021, nessun aggiornamento OTA o USB. Il manuale o il "service" mi servirebbe per capire alcune funzioni, di cui una implementata, ma non attivata per la regione ITA, ovvero la funzione PVR (registrazione) che sembrerebbe però attiva per le regioni Austria, Russia e Polonia. Dal Menù NON riesco a fare il cambio regione (parte direttamente in ITA anche dopo "ripristino"), e malgrado funzioni in lettura da USB e sembrerebbe programmabile dal tasto EPG del telecomando la funzione di registrazione automatica e di "allert" con cambio automatico sul programma memorizzato da EPG, a tutti gli effetti, la funzione non viene portata a termine. Ovvero da EPG sembrerebbe possibile programmare il cambio canale sul programma scelto dall'elenco, memorizzandolo nella finestrella che appare, ma a tutti gli effetti non fa nulla! Versione software CH_HLS80JS_IT_V2.00560 Grazie per chi ha informazioni in merito, ho scritto alla ditta produttrice, dal sito web ci sono i contatti, ma risposte ZERO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati