misterhobby Inserito: 2 aprile 2020 Segnala Inserito: 2 aprile 2020 salve sono un nuovo iscritto...Un saluto a tutti gli amici del forum …. A presto Gaetano…. Ho un televisore Toshiba 32AV933G rev 102, Pannello: LTA320AP05 rimane in download fino 100% e riparte di nuovo il download. ho provato a scrivere la BIOS fisicamente,scaricato dal sito della Toshiba si accende e si spegne però rimane lo schermo nero sicuramente non ce il drive del pannello se qualcuno mi può dare un dritta grazie...
Videotecnico Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Inserita: 2 aprile 2020 Ciao, perchè hai aggiornato il "BIOS" del TV ?
misterhobby Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 (modificato) Ciao Videotecnico 😉 perché appena accendo la TV parte in download e dopo che arriva al 100% ricomincia e poi all'infinito. La TV l'ho presa con questo difetto. Modificato: 4 aprile 2020 da misterhobby
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Cosa intendi per "Download" del Firmware o la ricerca dei canali?
misterhobby Inserita: 8 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Non il Firmware dei canali il Problema è in accensione tv, parte questo: Scan in loop, impossibile aggiornare il firmware
Videotecnico Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Ok, ho capito se vuoi risolvere visto che hai scritto che tramite USB non riesci a caricare il software, devi riscrivere la SPI flash W25Q64 posiz. U7 (meglio se ne monti una nuova) puoi prima provare a leggere il suo contenuto e riscriverla, se così il problema non lo risolvi, devi trovare un Dump corretto.
misterhobby Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2020 OK ho cambiato la spi flash 25q64 copiando loriginale stessa cosa, cerco un Dump corretto. Grazie per l'interesse Videotecnico😉
Videotecnico Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Che pannello monta mi passi la sigla?
Videotecnico Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Inserita: 9 aprile 2020 Ho trovato QUESTO Dump SPI flash per il tuo TV, non so a quale pannello si riferisce, se lo vuoi provare....
Messaggi consigliati