davcarla Inserito: 18 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2003 C'è qualcuno che mi saprebbe indicare la strada migliore per entrare nel mondo della supervisione e dello scada?Da cosa è meglio cominciare per non confondersi le idee?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 18 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2003 Per iniziare potresti tesserarti ( trovi il link nella pagina Home ) in questo Forum dato che da breve è cominciato un corso on line di programmazione SCADA in Visual Basic molto interessante.Tengo a precisare che anche io sono un neofita per quanto riguarda questo tipo di programmazione.CiaoTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davcarla Inserita: 18 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2003 Ciao,ho notato quel corso e infatti crodo che oggi andrò a fare la tesseraanche perchè un pò di vb lo conosco e integrarlo con un pò di supervisione sarebbe carino.Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...