PGiu Inserito: 2 aprile 2020 Segnala Inserito: 2 aprile 2020 Ciao, ho un problema con una vasca idromassaggio Teuco che ha delle caratteristiche (Hydrosonic) che possono essere attivate solo tramite telecomando e quest'ultimo dopo tanti anni non funziona piu. Guardando sul forum ho visto che in molti casi e' possibile duplicare i telecomandi, qualcuno di voi sa dirmi come fare per programmare un telecomando universale senza avere i codici o se esiste qualche app per il telefonino che posso utilizzare?
Peppinos7 Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Salve, io fossi in te cercherei di capire il perché non funziona il suo telecomando originale, dati i pochi se non nulli componenti saldati sulla schedina del telecomando, pochi potrebbero essere i problemi del malfunzionamento, di solito pulendolo per bene si riesce a farlo funzionare avendo delle piccole conoscenze, almenochè non ci sono punti di ossido causati dalla batteria o piste interrotte ecc..(anche se comunque riparabili) se posti qualche foto dell oggetto magari smontato riesco a dirti dippiu
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post e allega correttamente le foto
Messaggi consigliati