dagord Inserito: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2020 Ciao, a novembre ho acquistato un motore per cancello scorrevole Nice Rox600Kce, che però è stato installato solo a gennaio. Ho inoltre 3 telecomandi ON2E Saltuariamente sembra "dimenticare" la programmazione dei telecomandi, ovvero non risponde più a nessun impulso, mentre da chiave funziona regolarmente. Staccando e riattaccando l'alimentazione riprende a funzionare con tutti. L'installatore ha fatto innumerevoli tentativi e infine ha chiamato la Nice, che chiede di restituire la scheda ricevente per una verifica; il fatto è che trattandosi di un problema occasionale temo che non venga riscontrato con conseguente addebito delle spese di verifica. L'alternativa, mi dicono, è installare una ricevente esterna. Avete qualche esperienza in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 A me con i motori nice della mia sede e gli rx esterni succede lo stesso difetto ogni tanto, mi sa che è un suo problema, è che ogni volta succede mi danno la colpa a me che non so sistemare i cancelli ma io non centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 33 minutes ago, rfabri said: è che ogni volta succede mi danno la colpa a me che non so sistemare i cancelli ma io non centro L'ultima volta che ho chiamato l'assistenza nice era per un TTGO. mai piu !! Comunque le schede sia dei Robus che dei Rox sono delicate. 4 hours ago, dagord said: che chiede di restituire la scheda ricevente per una verifica; Nel Rox la ricevente dovrebbe essere integrata, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagord Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 18 ore fa, desperado74 ha scritto: Nel Rox la ricevente dovrebbe essere integrata, o sbaglio? Sì, difatti - secondo l'installatore - sarebbe da restituire tutta la parte elettronica. Con un'antenna ricevente esterna risolverei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 sicuramente ma metti altra marca di rx ,casomai che sia compatibile con i telecomandi che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 1 hour ago, dagord said: Con un'antenna ricevente esterna risolverei? Probabile di si. collegheresti il contatto NA di una ricevente universale tra 9 e 12 della tua scheda. Devi pero verificare la compatibilita con i tuoi telecomandi come ti ha detto @rfabri Ma la scheda è ancora in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagord Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 In questo momento, desperado74 ha scritto: Probabile di si. collegheresti il contatto NA di una ricevente universale tra 9 e 12 della tua scheda. Devi pero verificare la compatibilita con i tuoi telecomandi come ti ha detto @rfabri Ma la scheda è ancora in garanzia? Sì, la scheda è in garanzia ma ho comprato il motore online, quindi dovrei rispedirla al venditore che a sua volta dovrebbe inviarla a Nice, col rischio che, trattandosi di un problema casuale, non si manifesti durante i test. Insomma, forse il gioco non vale la candela e conviene prendere un'antennina esterna, che mi dicono sia relativamente economica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati