Falco80 Inserito: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2020 Buonasera sono nuovo del gruppo e spero di essere parte integrante del gruppo sono un tecnico specializzato in tv lavatrici e ogni cosa che sia elettronica .Ho bisogno se lo avete dell aggiornamento del tv haier modello indicato nel titolo in quanto ho questo tv che stenta a accendersi e dopo spento ripresenta lo stesso problema da premettere elettrolitici saldature sono buoni quindi sospetto un file corrotto e volevo aggiornarlo per vedere se si risolveva il problema o se magari avete consigli di chi ha già avuto analogo problema grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 non credo sia un problema di firmware,comunque hai provato a cercarlo sul sito ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2020 Ciao che io sappia il software di aggiornamento e impossibile trovarlo a meno che tu lo chieda alla casa madre, ho il dump della SPI in posizione U6 se vuoi puoi provare con QUESTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 I tv haier, come per altre marche oramai, mi sa' che hanno il firmware legato alla matricola del tv, questo perche' contengono anche i dati del pannello montato sul tv. Se trovi un dump su internet poi avrai i dati di pilotaggio del pannello sicuramente sbagliati, a meno di non trovare uno che montava lo stesso pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...