ottoz Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Inserito: 3 aprile 2020 buongiorno a tutti sono a chiedervi come mai non questo FOR i valori sono tutti INT ( count e valore si trovano in Temp) grazie #valore := 0; FOR #count:=0 TO 90 BY 2 DO #valore := #valore + 1; IF #valore > 50 THEN #risul := 100; EXIT; END_IF; END_FOR; :
ottoz Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2020 Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi in un sinamics v90 comandato da uscita analogica da un plc s71200 mi richiede un collegamento encoder sono obbligato ad utilizzarlo cioè usare un HSC io gli dico per esempio HSC1 e a quel punto sono obbligato a configurarlo altrimenti non funziona? grazie a chi mi vorra aiutarmi ciao
pigroplc Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Inserita: 3 aprile 2020 Il V90 sarà pure collegato ad un motore giusto? Quel motore ha il collegamento di potenza e il collegamento per l'encoder o resolver
ken Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Inserita: 3 aprile 2020 ti hanno risposto nell'altra discussione.
ottoz Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2020 hai ragione il motore sinamics ha l ncoder quindi lo devo considerare grazie Ken ciaoo
Messaggi consigliati