Alexm86 Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2020 Buongiorno a tutti... Sono appassionato di elettronica ma da amatore. Vorrei realizzare un pannello led di circa 40 cm per poter creare effetti led o scritte..vorrei quache aiuto su che componenti utilizzare. Vorrei anche magari gestire delle animazioni predefinite da un radiocomando. Grazie e spero sia una cosa possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco199 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 (modificato) Ciao Alex, servirebbero maggiori dettagli per darti qualche consiglio "mirato". Comunque in rete puoi trovare numerosi progetti realizzati con arduino e matrici led per creare effetti di vario genere e scritte, che penso possano esserti utili per farti un idea del funzionamento. Modificato: 3 aprile 2020 da Marco199 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexm86 Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Spiego subito vorrei realizzare tipo praticamente una croce led per farmacia che hanno effetti luci led...ho visto un po con arduino che possiedo pure ma credo non riesco a pilotare tanti led...non so se sono molto chiaro.😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati