Elettronica Luigi Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2020 Salve: ho trovato una radio mivar R561 in pessime condizione, non funzionava adesso funziona ma a un problema con l'audio distorto e basso. CERCO schema di questo apparecchio. Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 dovrei averlo in laboratorio. Se non è l'IC finale può essere qualche elettroliticio attorno,comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 l'ho trovato ma l'ho dimenticato in laboratorio e adesso non posso uscire di nuovo. Domani spero di ricordarmi e scannerizzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettronica Luigi Inserita: 3 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Gentilissimo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettronica Luigi Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Grazie mille gentissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 se non si legge bene,te l'ho caricato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettronica Luigi Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 Grazie mille gentissimo non è tanto leggibile.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 anche l'originale è leggibile solo con la lente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettronica Luigi Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati