b.bessa Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2020 Buon giorno e buona salute a tutti. Problema: cancello elettrico perfettamente funzionante nei movimenti sia apertura che chiusura. Unico neo la serratura elettrica non scatta in fase di imput sia con telecomando che da pulsante.Un avendo in tester ho collegato un trasformatore alla serratura e alimentandolo indipendentemente ho verificato che questa sollecitata funziona perfettamente. Ho ripetuto il controllo includendo i cavi in movimento sempre con esito positivo ( non ho controllato solo visivamente um metro di cavo che va dal pozzetto alla centralina che mi sembra in perfetto stato). I collegamenti alla scheda non sembrano ossidati ma in piu che buono stato. Cosa mi rimane? Devi pensare che sia la scheda? Sostituirla con una bel costo ? Grazie per ogni suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Magari c’è un fusibile, hai guardato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ciao b.bessa, magari se ci dici anche la marca ed il modello preciso della centralina potremmo capirne e dirti qualcosa di più preciso, o no?!. Altrimenti posta un paio di foto della centrale e della serratura aperte che è ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.bessa Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 La centralina è una Faac 455D e la serratura Cisa.. Per quanto riguarda le resistenze sono 2 controllate e buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 (modificato) Prova con un pezzo di cavo a collegare direttamente la serratura alla scheda se non funziona è guasta la scheda in questo modello il fusibile non è presente e potrebbe essere guasto l’scr posizionato lì vicino al morsetto della serratura. Per fare la prova della scheda puoi anche collegare una lampadina di posizione dell’auto se si accende la scheda è buona altrimenti no. Modificato: 4 aprile 2020 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.bessa Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Roberto vorrei provare la bontà della scheda con la lampadina ma non sò dove collegarla. Se mi spieghi, grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 (modificato) La colleghi tra il 18 e il 21, quando darai l’impulso di Open si deve accendere per pochi istanti come se fosse la serratura che apre. Modificato: 5 aprile 2020 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.bessa Inserita: 6 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2020 é la scheda che deve essere andata e non è piu affidabile. Ho pravato un decina di volte e la lampadina si è acceso solo in " occasioni. Perso che acquisterò una nuova scheda. Grazie Roberto. Specifico : la lampadina si è accesa solo 2 volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati