Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 42LV5380 main board problema HDMI

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao, sto cercando di riparare una mainboard di tv funzionante tranne ingresso/i HDMI in quanto qualcuno credo quasi sicuro l'ha messa in forno come tanti video fanno vedere, pero' il problema era al pannello lcd, che ora ho buttato via perche' la riparazione e' andata storta, poi mi sono accorto che c'erano diversi componenti spostati e staccati sotto che a fatica ho rimesso a posto, non posso essere certo che non manchi qualche resistenza pero' pochissimima roba al massimo, 2-3 massimo, ho provato a collegare una videocamera ma non so al buio come si comporta la selezione, dispongo dell'alimentatore, la scheda tasti e un telecomando non uguale ma piuttosto compaibile non al 100%, vorrei che qualcuno mi dica che tasti devo premere per selezionare gli ingressi HDMI, su un altro LG ho visto che gli ingressi scollegati non sono selezionabili o sbaglio? Grazie.

PS: intanto ho scaricato il manuale utente e descrive operazioni che ho gia' fatto, ma genriche anche per altri modelli, mi serve di sapere se si puo' scorrere su ingressi non attivi e/o eventuale foto della main board lato sotto fatta al sole almeno 2000x2000

Modificato: da Gorilla-K2

Inserita: (modificato)

Codici main= EAX61742609(4) - EBU60982846

Modificato: da Gorilla-K2