Francisco67 Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Inserito: 3 aprile 2020 Ciao a tutti! La mia Rex Re100 si blocca durante il lavaggio. Sono riuscito tramite le indicazioni del forum ad individuare il codice di errore: 52 Qualcuno mi sa indicare la decodifica di questo errore? Grazie
Francisco67 Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Spazzole ok, resistenza non ha verificato. Ho smontato la scheda mi sembra che ci sia un problema su una saldatura in corrispondenza di un rele'. Allego foto
Ivan037 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Classica saldatura fatta male del relè.Rifalla e dovrebbe ripartire tutto
E685X Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Dal Service Manual E5x è la tabella di errori riguardo la gestione del motore. E52 No signal from motor tachometric generator Motor faulty; wiring faulty; PCB faulty. Controlla la tachimetrica e il cablaggio, controlla le piste sulla scheda Se riesci sostituisci il relè, di solito saltano su quelle schede dopo una 15ina di anni
Messaggi consigliati