bigalex Inserito: 2 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2003 Ho la necessità di reperire informazioni , possibilmente in italiano , sui pannelli operatore TLINE - 4 righeX20 caratteri - 4 righeX40 caratteripremetto che ho cercato di entrare sul sito SITEK ma l'accesso è controllato da user name e password e non ho visto la possibilità di registrazione (forse sono cieco) . Nello specifico mi serve sapere se è possibile programmare dei campi di impostazione dati in modalità alfanumerica . Grazie della collaborazione e buon lavoro . bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi Inserita: 2 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2003 Qui dovresti trovare ciò che ti servewww.exor-rd.com/Support/Ciao a tutti Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 2 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2003 Ciao Smi ,avevo già provato all'indirizzo che tu mi hai dato , purtroppo non riesco a trovare le informazioni che cerco, tra le altre cose non mi corrispondono i codici che trovo sul sito EXOR con i codici di prodotto italiani .Se sai altre info fammelo sapere intanto ti ringrazio . bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MABE Inserita: 3 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2003 io avevo a suo tempo telefonato alla sitek e via mail mi hanno mandato il manuale di programmazione in italiano della tline in formato pdf.Prova dunque a contattarli telefonicamenteCiao e fammi sapere eventualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati