Stegg Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2020 Buonasera a tutti. Mi chiamo Stefano, mi sono appena inscritto al Forum. Mi interessa l'elettronica e sono qui per imparare qualcosa. Ho lavorato come elettromeccanico per circa 8 anni ma ben 20 anni fa! L'unica esperienza di elettronica che ho viene dalla rivista "Nuova Elettronica" che ho comprato e letto per anni fino alla chisura e da qualche circuito che ho costruito con i kit. Ora, visto il tempo a diposizione, ho ripreso l'interesse tentando di riparare qualche oggetto ma con pochi successi, ahimè. Grazie a tutti e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ciao Stefano, in questi tempi, l'hobby dell'elettronica aiuta a passare il tempo in modo diverso in attesa di tempi migliori... Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati