violaquarto Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2020 Buona sera... sono un vecchio utente, che non ho avuto necessita fino ad oggi di frequentare il forum. pero visto il problema grave di questa epidemia che ci fa rimanere in casa mi sono dilettato a riparare un mio vecchio vcr svhs veniamo al problema, non tiene piu l'ora quando non è alimentato dalla presa di corrente ci sara una batteria tampone se si sareste cosi gentili da dirmi dove si trova sul vcr in oggetto? non ho nessun schema elettrico da leggere grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 (modificato) Potrebbe non avere una batteria, ma un supercondensatore da uno o mezzo Farad a 5,5 volt. In genere si trovano o vicino al processore principale o sul circuito stampato del display. Modificato: 3 aprile 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
violaquarto Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Buon giorno ti ringrazio vivamente, controllo subito saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Questa non è la sezione corretta. C'è un'apposita sezione nel forum TV per questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati