Vai al contenuto
PLC Forum

Deimos bft 600 manca 24 v

Bob6126

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con il bft deimos bft 600 scheda Hamal manca il 34 v sull'uscita 50 e 51 così non riesco ad alimentare le fotocellule ed il lampeggiante, può essere un problema di programmazione oppure è un problema della scheda, il motore è nuovo prima installazione. Gli altri settaggi sono stati eseguiti ed il motore funziona correttamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob6126,

2 ore fa, Bob6126 ha scritto:

.........con il bft deimos bft 600 scheda Hamal manca il 34 v sull'uscita 50 e 51.................

https://bft.lt/Manuals/BFT_Deimos_BT_A400_A600_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf

hai controllato i fusibili??  Provali con il tester e non solo guardandoli.

La misura l'hai fatta con il tester in AC (Corrente Alternata) o in DC (Corrente Continua)??

E comunque i 24VDC devono esserci a prescindere appena alimentata la scheda stessa, la programmazione non incide.

Ma il relè nella fotocellula ricevente (4 fili) lo senti scattare quando ci passi davanti??   Se sì, probabilmente è sbagliato il collegamento.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Bob6126 ha scritto:

e' saltato il fusibile ora sembra funzionare tutto correttamente

Ottimo, casomai se serve sai dove "bussare", ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve a chi puo' aiutarmi ho installato motore btf 600A funziona tutto solo le fotocellule non funzionano sembra che non ci sia 24 volt al 50 51 pero' il resto funziona tutto

controllatoi i 2 fusibili sulla scheda e sono buoni ce ne qualcunaltro da qualche altra parte?

grazie a chi puo' aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore continua con l'altra discussione che hai aperto.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...