Cuoreblu Inserito: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2020 Buonasera HO acquistato grazie a questo fantastico forum la mia Ardo 55FL128LW due annetti fa. Di cui vado molto soddisfatta 🤩🤩🤩 Ma ho un bisogno urgente di una informazione veloce Mi si è rotta la maniglietta sblocca oblò e ora dovrei ordinarla nuova Non la trovo Sapete indicarmi in che sito è che modello devo prendere??? Vi prego senza poter lavare sono panata. Qua siamo in 6 e la mia sux Ardo lavora ogni gg benissimo Ditemi dove ordinare il pezzo e quale pezzo è quello giusto. Ce ne sono a decine della Ardo e nessuno mi pare somigliare a quello mio. Vi ringrazio infinitamente🙏🙏🙏🙏 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 https://jp-industries.com/centriassistenza.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuoreblu Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 (modificato) Grazie mille 😊 Posso domandare anche un sito x ordinare on line nel caso questo negozio non facesse consegne visto che tutto è chiuso x pandemia? Chiedo cortesemente una alternativa. Grazie mille 😊 Modificato: 4 aprile 2020 da Cuoreblu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Siti non ne conosco, forse col motore di ricerca scrivendo "ricambi lavatrice Ardo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Contatta il cat più vicino a casa tua. Ammesso che siano a conoscenza di essere rappresentanti Ardo, richiedi il ricambio. In caso di indisponibilità per consegna o assistenza a domicilio , chiedi almeno i codici del kit maniglia nasello. Con i codici fai una ricerca sul web. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati