GINGOMKC Inserito: 5 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2003 Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una licenza temporanea per questo soft.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 6 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2003 Io ce l'ho , puoi chiedermi quello che vuoi .Se lo vuoi acquistare è distribuito in Italia da www.intesys-srl.itPer chi fa supervisioni su PC è un buon prodotto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GINGOMKC Inserita: 6 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2003 Ciao, non è che x caso riesci a farmela avere, così vedo com'è il soft prima di acquistarlo?Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 6 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2003 Ti possono dare una demo del prodotto che ti concede di usare solo il primo simbolo delle varie categorie .Mi sembra che siano 5Mega :Ti mando in privato i riferimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GINGOMKC Inserita: 7 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2003 Ti ringrazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 8 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2003 http://www.softwaretoolbox.com/store/item_...tempage_419.aspPer download del demo .0444 905440 per informazioni o acquisti in Italia dei prodotti Software Toolbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcasoft Inserita: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2006 Ciao, non e' che potete passarmi solo i .cat che funzionano lo stesso? Grazie, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati