giomeluc Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 Salve a tutto il forum, da qualche giorno quando va in centrifuga emette un rumore acuto molto rumoroso- Grazie per il vostro contributo. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Penso siano i cuscinetti andati , quanti anni ha ?
giomeluc Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 (modificato) 10 anni. mi potresti indicare come fare x sostituire? grazie Modificato: 4 aprile 2020 da giomeluc
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Se la vasca è termosaldata non si possono sostituire , a meno che tu abbia la pazienza di tagliare la vasca in due , magari guardando qualche video sul web .
bakasana Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Che io sappia le Candy-Hoover hanno la vasca sigillata...per cambiare i cuscinetti la vasca andrebbe segata in due e poi incollata.... ci sono dei tutorials su Internet, ma penso che non si ha manualità e destrezza, oltre che gli attrezzi adatti, sia molro complicato Se la lavatrice ha 10 anni il problema potrebbe essere proprio quello, anche se più che un rumore acuto mi serai aspettato un rumore "baritonale" di ferraglia
giomeluc Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2020 La lavatrice ho visto ha 7 anni ..... Ho registrato il rumore.... Grazie ancora
UABC80 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Postalo, che così lo sentiamo anche noi
Messaggi consigliati