Paolo Molinari Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Ciao Io ho un serio problema: Non riesco a far funzionare il forno in modalità statica...la ventola è in continuo funzionamento Cosa devo fare? Grazie Modificato: 4 aprile 2020 da Paolo Molinari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Molinari Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Grazie Ma intendevo che il forno, sembra funzionare solo in modalità ventilata Faccio un esempio: per fare la pizza serve un forno in modalità statica, e non ventilato Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Non mi pare che quel forno abbia una funzione statica , per lo meno ho dato uno sguardo al libretto di istruzioni e non lo menziona . Come appunto già detto da Archimede . Però posso dirti questa cosa che mi è capitata stasera sul mio forno di casa , Ma di altra marca , ma che è impostabile con il classico commutatore . Stava facendo le pizze mia moglie , quando mi sono accostato al forno per vedere come aveva selezionato il commutatore e stava su statico ,sotto sopra , Bene , gli ho cambiata la posizione spostandola su pizza , Funzione prevista con tanto di logo e a questo punto si è sentita la ventola in moto . Velocità controllata ma in moto . Quindi mi sono ricordato della tua discussione . Tu sei certo che pizza preveda statico e non ventilato ? A questo punto ho dubbi sulla tua richiesta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Molinari Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Ciao ragazzi e grazie delle info Ma vorrei solo sapere Se c è la possibilità di usarlo in modalità statica. Ha solo una ventola,che si accende sempre ad ogni programma, a qualsiasi gradi di calore, e in qualsiasi funzione manuale. Il display non da nessun codice errore. Spero di aver spiegato in maniera chiara Il libretto di istruzioni c e l ho... Ma non menziona nulla in merito a statico Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati