dario_ Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 Buongiorno vorrei chiedervi se c'è compatibilità tra alimentatori Schneider con comandi bticino ,dato che l'alimentatore Schneider ha un'uscita da 30Vdc mentre la ticino utilizza i 29Vdc. grazie .dario
patatino59 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Di che alimentatori parliamo ? Entrambi i produttori usano anche BUS di comunicazione e un alimentatore BUS non è un semplice alimentatore DC, altrimenti costerebbe un decimo. Specifica meglio le due sigle.
Competency Centre Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Inserita: 6 aprile 2020 Il 4/4/2020 alle 10:40 , dario_ ha scritto: Buongiorno vorrei chiedervi se c'è compatibilità tra alimentatori Schneider con comandi bticino ,dato che l'alimentatore Schneider ha un'uscita da 30Vdc mentre la ticino utilizza i 29Vdc. grazie .dario Presumo tu stia parlando di dispositivi KNX. Se così fosse, si sono compatibili, come dimostra il logo KNX presente su entrambi gli apparecchi
patatino59 Inserita: 6 aprile 2020 Segnala Inserita: 6 aprile 2020 Il 4/4/2020 alle 10:40 , dario_ ha scritto: tra alimentatori Schneider con comandi bticino Devono appartenere entrambi allo stesso standard di comunicazione. Recentemente Bticino ha inserito in catalogo anche prodotti Konnex, mentre Schneider non mi risulta che abbia prodotti SCS
Messaggi consigliati