FranciM Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, da alcuni giorni quando accendo la Smart TV Graez compare una schermata blu e poi scritta smart tv e animazione colorata, dopo alcuni secondi si spegne. Ho letto che è un problema di aggiornamento di firmware,ho il nuovo firmware ma non so come inserirlo visto che la TV non si accende. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie Modificato: 4 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 prova a inserire la chiavetta a tv spento poi attacca la spina. In alcuni TV la procedura parte da sola,non so se anche per i Graetz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 La "chiavetta"? Non ho chiavette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Scusate ho scritto male, ho letto che esiste un nuovo firmaware ma non so dove trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 2 minuti fa, FranciM ha scritto: La "chiavetta"? Non ho chiavette Non disponi di nessuna chiavetta USB da 4Gb o 8Gb o16Gb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 tra averlo e dire che esiste c'è differenza. Prova a scaricarlo dal sito ufficiale e poi mettilo su una chiavetta usb. Se lo trovi sul sito ufficiale ci dovrebbe essere anche la procedura per il caricamento sul tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Potresti per cortesia inserire il modello del TV, altrimenti non è possibile cercare un eventuale aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Il modello è GR43E3300SA Sto provando a cercare il software per il download ma al momento non sto trovando nulla. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 1 ora fa, FranciM ha scritto: ho il nuovo firmware ma non so come inserirlo visto che la TV non si accende. Qualcuno puoi aiutarmi? Non avevi detto che disponevi del nuovo Firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 in un primo momento sì,poi ha precisato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 purtroppo ho scritto velocemente e male, non ho il firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Non si trova nessun aggiornamento in rete, so che utilizzano lo stesso telaio usato su Akay, credo che sarà un bel problema risolvere a meno che ti rivolgi ad un centro assistenza. Il TV ha una tastiera per i vari comandi separati o un joystic? Se ha una tastiera con i comandi separati puoi provare se si resetta il TV, è solo un tentativo, scollega il TV dalla presa luce tieni premuto sulla tastiera "vol- e power" inserisci la spina mantenendo i tasti premuti e vedi se il led inizia a lampeggiare rilascia i tasti e aspetta che il TV si avvii alla prima installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ciò provato ma nulla di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 10 minuti fa, FranciM ha scritto: Ciò provato ma nulla di fatto. Era un tentativo senza nessuna pretesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2020 Per caso l'animazione ha una scritta Smart TV con una specie di fiore con.petali di vario colore che si completano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranciM Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 apri il pannello posteriore e verifica la sigla della scheda unica, poi cerca il firmware sul sito kazmielecom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robostopr Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 Io ho resettato il tv in questione come descritto da Videotecnico, ma usando i tasti Vol+ e Menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Falcone Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2021 ho risolto con la procedura di Robostopr grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati