FranciM Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, da alcuni giorni quando accendo la Smart TV Graez compare una schermata blu e poi scritta smart tv e animazione colorata, dopo alcuni secondi si spegne. Ho letto che è un problema di aggiornamento di firmware,ho il nuovo firmware ma non so come inserirlo visto che la TV non si accende. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie Modificato: 4 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 prova a inserire la chiavetta a tv spento poi attacca la spina. In alcuni TV la procedura parte da sola,non so se anche per i Graetz
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 La "chiavetta"? Non ho chiavette
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Scusate ho scritto male, ho letto che esiste un nuovo firmaware ma non so dove trovarlo
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 2 minuti fa, FranciM ha scritto: La "chiavetta"? Non ho chiavette Non disponi di nessuna chiavetta USB da 4Gb o 8Gb o16Gb?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 tra averlo e dire che esiste c'è differenza. Prova a scaricarlo dal sito ufficiale e poi mettilo su una chiavetta usb. Se lo trovi sul sito ufficiale ci dovrebbe essere anche la procedura per il caricamento sul tv
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Potresti per cortesia inserire il modello del TV, altrimenti non è possibile cercare un eventuale aggiornamento.
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Il modello è GR43E3300SA Sto provando a cercare il software per il download ma al momento non sto trovando nulla. grazie
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 1 ora fa, FranciM ha scritto: ho il nuovo firmware ma non so come inserirlo visto che la TV non si accende. Qualcuno puoi aiutarmi? Non avevi detto che disponevi del nuovo Firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 in un primo momento sì,poi ha precisato...
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 purtroppo ho scritto velocemente e male, non ho il firmware.
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Non si trova nessun aggiornamento in rete, so che utilizzano lo stesso telaio usato su Akay, credo che sarà un bel problema risolvere a meno che ti rivolgi ad un centro assistenza. Il TV ha una tastiera per i vari comandi separati o un joystic? Se ha una tastiera con i comandi separati puoi provare se si resetta il TV, è solo un tentativo, scollega il TV dalla presa luce tieni premuto sulla tastiera "vol- e power" inserisci la spina mantenendo i tasti premuti e vedi se il led inizia a lampeggiare rilascia i tasti e aspetta che il TV si avvii alla prima installazione.
FranciM Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Ciò provato ma nulla di fatto.
Videotecnico Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 10 minuti fa, FranciM ha scritto: Ciò provato ma nulla di fatto. Era un tentativo senza nessuna pretesa.
3kek1 Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Per caso l'animazione ha una scritta Smart TV con una specie di fiore con.petali di vario colore che si completano?
3kek1 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 apri il pannello posteriore e verifica la sigla della scheda unica, poi cerca il firmware sul sito kazmielecom.
robostopr Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Inserita: 21 agosto 2020 Io ho resettato il tv in questione come descritto da Videotecnico, ma usando i tasti Vol+ e Menu.
Luca Falcone Inserita: 17 giugno 2021 Segnala Inserita: 17 giugno 2021 ho risolto con la procedura di Robostopr grazie
Messaggi consigliati