Vai al contenuto
PLC Forum

TV Graetz GR43E3300SA

FranciM

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, da alcuni giorni quando accendo la Smart TV Graez compare una schermata blu e poi scritta smart tv e animazione colorata, dopo alcuni secondi si spegne. Ho letto che è un problema di aggiornamento di firmware,ho il nuovo firmware ma non so come inserirlo visto che la TV non si accende. Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a inserire la chiavetta a tv spento poi attacca la spina. In alcuni TV la procedura parte da sola,non so se anche per i Graetz

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FranciM ha scritto:

La "chiavetta"? Non ho chiavette

Non disponi di nessuna chiavetta USB da 4Gb o 8Gb o16Gb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

tra averlo e dire che esiste c'è differenza. Prova a scaricarlo dal sito ufficiale e poi mettilo su una chiavetta usb.

Se lo trovi sul sito ufficiale ci dovrebbe essere anche la procedura per il caricamento sul tv

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FranciM ha scritto:

ho il nuovo firmware ma non so come inserirlo visto che la TV non si accende. Qualcuno puoi aiutarmi?

Non avevi detto che disponevi del nuovo Firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trova nessun aggiornamento in rete, so che utilizzano lo stesso telaio usato su Akay, credo che sarà un bel problema risolvere a meno che ti rivolgi ad un centro assistenza.

Il TV ha una tastiera per i vari comandi separati o un joystic?

Se ha una tastiera con i comandi separati puoi provare se si resetta il TV, è solo un tentativo, scollega il TV dalla presa luce tieni premuto sulla tastiera "vol-  e power" inserisci la spina mantenendo i tasti premuti e vedi se il led inizia a lampeggiare rilascia i tasti e aspetta che il TV si avvii alla prima installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 9 months later...