jump83 Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 (modificato) Sto cercando un consiglio per la pulizia dei pavimenti, ho un cane e ho il pavimento in marmo e in bagno piastrelle, attualmente alterno Rio Melaceto pavimenti e Amuchina gel pavimenti. Ho provato anche (molto molto diluita) la candeggina pura o quella delicata. Come lavate i vostri pavimenti? consigli utili? grazie! Modificato: 4 aprile 2020 da jump83
jump83 Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 @Ganimede77 mi interesserebbe il tuo parere, oltre quello degli altri
JacksonT Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Perchè quello che usi non ti soddisfa?
jump83 Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2020 5 minuti fa, JacksonT ha scritto: Perchè quello che usi non ti soddisfa? Ho il pavimento in marmo e non trovo il prodotto giusto per igienizzare e pulire senza opacizzare troppo. L'ace Gentile mi sembrava un buon compromesso ma anche se diluita sto notando che opacizza un po'.
Alessio Menditto Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Compra una scopa a vapore, disinfetta e non rovina il marmo.
Pietro Pal Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 (modificato) Il 4/4/2020 alle 13:49 , jump83 ha scritto: attualmente alterno Rio Melaceto pavimenti e Amuchina gel pavimenti. Non sapevo nemmeno esistesse l'Amuchina gel, io alterno l'Amuchina liquido e l'Amuchina vetri. Quello per i vetri va benissimo anche per pulire il marmo, ne versi un po' nel secchio al posto del detersivo per pavimenti, rimane bello lucido. Modificato: 15 giugno 2020 da Pietro Pal
Messaggi consigliati